(+39) 080 310 1281 info@servizisfera.it

Sfera Storage è il servizio che ottimizza le procedure di archiviazione e backup: questo servizio ti consente di essere sempre supportato da un consulente che si prende cura della gestione dei salvataggi, basta con pen drive o Hard disk, il futuro è automazione…

PLUS 1

ARCHIVIAZIONE AUTOMATICA… E NON CI PENSI PIU’

Avere un efficiente piano di backup dei dati aziendali può fare la differenza in caso di imprevisti che ne mettano a repentaglio l’ integrità, è stimato infatti che circa il 60% delle aziende che subisce una perdita dati importante, chiude entro 6 mesi dall’ evento.

Servizi Sfera con il suo servizio Sfera Storage, ti affianca un consulente che ti aiuta a gestire i tuoi salvataggi, privilegiando soluzioni automatiche che consentono di eliminare gli ormai obsoleti supporti esterni (Pen drive, Hard disk ecc…) con risparmio di tempo e di costi e riduzione del rischio.

PLUS 2

IL TUO SPAZIO ONLINE PRIVATO SENZA LIMITI DI CAPIENZA

Gestisci in piena autonomia il tuo archivio privato condividendo o sincronizzando dati con chi vuoi nella massima sicurezza, decidi tu chi e quando può accedere ai tuoi contenuti.

Il concetto di ufficio sta per essere superato, ormai c’è la necessità di accedere ai dati aziendali in qualsiasi momento e soprattutto da qualsiasi luogo ci troviamo, le soluzioni Cloud standard sono un buon compromesso ma oltre ad avere difetti di flessibilità non sono sicure al 100%. Sfera Storage ti consente di accedere da qualsiasi luogo ai tuoi archivi e in caso di necessità ti affianca un consulente personale.

Andiamo oltre l’archiviazione con le app dedicate

Sfera Storage è molto più di un semplice spazio di archiviazione: con una vasta gamma di applicazioni, ottimizzate per le imprese, può diventare:

✉️ Nucleo di un server email
💻 Gestore di attività di virtualizzazione
🖨️ Server per stampanti
📹 Videosorveglianza.
Compatibile con:

IL TUO SPAZIO ONLINE PRIVATO SENZA LIMITI DI CAPIENZA

L’archivio privato è gestibile in completa autonomia; è anche possibile condividere e sincronizzare i dati con chiunque si desideri, nella massima sicurezza, decidendo chi è quando può avere accesso ai contenuti.

 

MASSIMA INTEGRAZIONE

Le soluzioni sono compatibili con tutti i sistemi operativi in commercio: che l’infrastruttura si basi su Windows, Mac, Android o IOS non fa differenza, la produttività ne trarrà enormi vantaggi.

Informazioni utili per il cliente

Qui di seguito una serie di infografiche che rappresentano e descrivono i dati statistici relativi alla perdita dei dati.